L'ARTE DEL DESIGN

 

Si ispira alle storie della natura e del mondo il brand di design Brabbu.

Una vasta collezione di opere d'arte funzionali che spazia dal complemento d'arredo passando per la tappezzeria, l'illuminazione sino all'accessorio, e che riflette un modo intenso di vivere ogni ambiente portando fierezza, forza e potenza in uno stile di vita urbano.
Storie scritte da materiali, texture, profumi, sapori e colori che vivono dentro la natura e all'interno della vita urbana e che con Brabbu si uniscono in una simbiosi perfetta.
Quello che si ottiene da questa fusione è certamente più di un pezzo di design. Si otterrà un nuovo modo di concepire lo spazio abitativo, carico di nuovi ricordi e sensazioni uniche in perfetta armonia con la propria personalità. Questa è l'opera intrigante e magnifica della sinergica collaborazione di designer e artigiani per Brabbu. Perchè, ogni pezzo possa diventare un regalo per i sensi.
Tra le novità del brand, troviamo Namib, il divano che si ispira all'omonimo deserto, che è icona di un nuovo modo di essere abbracciati dal classico. Sontuoso quanto equilibrato nelle forme e nei materiali, con la sua sinuosità, pare voglia evocare la lotta tra le acque
atlantiche e le sabbie del deserto.
Vediamo poi EANDa la seduta da bar che si ispira alla matriarca della tribù Himba.
E poi ancora il tavolo centrale MECCA, il cui nome non concede dubbi sull'origine. Realizzato in ottone e marmo è una vera e propria opera architettonica.

 

<back>